Logo AreaNapoli.it

De Laurentiis sul mercato: "Queste sono le nostre intenzioni. Il resto è cazzeggio"

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato a Premium Calcio dopo la vittoria per 3-1 in casa contro il Sassuolo.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

16/01/2016 23:45 - Interviste
De Laurentiis sul mercato: Queste sono le nostre intenzioni. Il resto è cazzeggio

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato a Premium Calcio dopo la vittoria per 3-1 in casa contro il Sassuolo. "E' la vittoria della squadra, del gruppo, siamo convinti di questo: siamo una squadra consapevole delle proprie capacità, grazie anche all'allenatore ed al gioco. Ci divertiamo a giocare: non è mancanza di responsabilità, ma un modo di prenderla, cosa che fa divertire anche il pubblico. E' importante il vantaggio sull'Inter e speriamo che l'Udinese dell'amico Pozzo riesca a frenare la Juventus. Il Napoli quest'anno ha fame, ma la fame è una prerogativa della Juventus, per cui è giusto temerla. Le ultime gare con loro sono straordinarie, fantastiche, le più sentite. Barba? L'Empoli è una società che produce giocatori improtanti dal suo vivaio, stimo molto il presidente, ma il problema del Napoli in questo scorcio di mercato, nonostante la cifra messa a disposizione della dirigenza, è che è difficile mantenere gli equilibri acquistando giocatori nuovi, per cui comprare tanto per comprare non dico che sia uno sbaglio, ma va ben gestito. Per ii giornalisti i top player sono quelli che già godono di grande fama, ma per noi sono quelli che sanno giocare e potrebbero subito essere a disposizione della squadra e dell'allenatore, perchè non c'è lo stesso tempo del ritiro estivo per farli amalgamare. Questa è la verità, tutto il resto è cazzeggio utile solo a riempire i contenitori di notizie. Sarri per noi è importantissimo, così come lo è Higuain, ma è tutta la squadra fondamentale: si pensi a Gabbiadini che, in proporzione a quanto ha giocato, ha fatto tantissimi gol. E' tornato al gol Callejon, poi abbiamo Mertens, Insigne, segnano anche i difensori, per cui abbiamo già una potenza di fuoco incredibile", ha concluso il Patron azzurro.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Lecce Lecce18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette