De Laurentiis: "Insigne lo vendo per 200 milioni! La verità su Koulibaly. Sarri ha detto cose inesatte"

Il presidente del Napoli ha rilasciato una lunga ed interessante intervista al Corriere dello Sport. Tanti i temi trattati.
Aurelio De Laurentiis protagonista di una lunga intervista al Corriere dello Sport di cui vi proponiamo alcuni stralci.
Koulibaly nel nuovo contratto ha una clausola da 200 milioni?
«Guadagna una cifra blu (sorride, ndr), ma non ha nessuna clausola. Una clausola “simbolica” ce l’ha Insigne: con Raiola abbiamo stabilito che se arriva un’offerta da 200 milioni, lo vendiamo. Non è un accordo scritto, ma verbale. Duecento milioni, chiaro?».
Ha letto le dichiarazioni di Sarri al Mattino? Con lei non è stato tenero... Vuole replicare?
«Assolutamente no. Ha detto cose completamente inesatte, ma non mi va di replicare sennò questa diventa una telenovela dai toni antipatici e che non interessa a nessuno. Io sono felice con Ancelotti e non ho più sentito mister Sarri dopo la bottiglia di champagne che abbiamo aperto la domenica sera dell’ultima partita. Da allora zero contatti».






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

