De Laurentiis esulta per l'amico Malagò: "L'ideale per rifondare calcio italiano"

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha detto la sua sull'elezione alla presidenza della Federazione Italiana Giuoco Calcio del suo amico Malagò.
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, attraverso il suo profilo X, ha commentato l'elezione di Giovanni Malagò come nuovo presidente della FIGC, che oggi ha battuto lo sfidante Giancarlo Abate, dopo le elezioni che si sono tenute oggi nella Capitale.
De Laurentiis: "Malagò per rifondare calcio italiano"
Il presidente del club azzurro, attraverso il suo profilo X, ha commentato così l'elezione di Malagò alla presidenza della FIGC: "Congratulazioni a Giovanni Malagò, eletto nuovo Presidente della FIGC. Sono convinto che Giovanni rappresenti il profilo ideale per una necessaria e immediata rifondazione del calcio italiano. A nome di tutto il Calcio Napoli rivolgo al Presidente Malagò i più sinceri auguri di buon lavoro, cooperando in sinergia per una rapida risalita del nostro movimento calcistico. Aurelio De Laurentiis".
De Laurentiis e Malagò, amicizia e collaborazione
Aurelio De Laurentiis si è speso fin da subito per Malagò come nome nuovo per rilanciare le sorti e le ambizioni del movimento calcistico italiano dopo il disastro della selezione italiana in Bosnia e la mancata qualificazione al Mondiale. I due sono amici di vecchia data e come ha auspicato il numero uno degli azzurri potrebbe esserci cooperazione per un nuovo corso di tutto il calcio italiano.






No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


