Logo AreaNapoli.it

De Laurentiis: "Due miei giocatori tornati sfasciati, basta! Ma a FIFA e UEFA non interessa"

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto in video a 'Motore Italia, edizione America's Cup' e ha lanciato una sorta di protesta nei confronti delle soste per le Nazionali.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

14/11/2025 20:06 - Interviste
De Laurentiis: Due miei giocatori tornati sfasciati, basta! Ma a FIFA e UEFA non interessa

È sempre stato un presidente schietto, diretto, mai restio a dire le cose come stanno, soprattutto quando percepisce un'ingiustizia. Aurelio De Laurentiis, nel suo modo appassionato e spesso irruento di esporsi, ancora una volta non ha esitato a puntare il dito su ciò che non funziona. E, a conti fatti, le sue parole trovano più di un fondamento: quello che accade durante la stagione ha davvero dell'incredibile.


PUBBLICITÀ

Il presidente del Napoli, è intervenuto in video a 'Motore Italia, edizione America's Cup' e ha lanciato una sorta di protesta nei confronti delle soste per le Nazionali: "Ho prestato Rrahmani ed è tornato sfasciato, Anguissa è tornato sfasciato. Non si può andare avanti così. Quando ci sono i campionati devono arrivare fino alla fine senza interruzioni, bisogna avere meno squadre, fare meno partite".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, evidenziato: "I giocatori prendono uno stipendio dalle società e le società devono poter decidere se mandarli nelle Nazionali o no. Se un giocatore si infortuna in Nazionale, si deve riaprire una finestra di mercato e ci devono risarcire. Ma sembra che alla FIFA e all'UEFA dei campionati nazionali non interessi nulla". Le partite si sono intensificate e questo, naturalmente, espone i giocatori a un maggior rischio di infortuni.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette