Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

"De Laurentiis dice che sono andato via da Napoli per soldi?". La reazione di Sarri è ad applausi

Scritto da Redazione in Interviste13 OTT 2018 ORE 15:05

Il tecnico del Chelsea non soffia sul fuoco delle polemiche: "Chiudiamo qui questo discorso. Tanto io amerò Napoli e i tifosi del Napoli per tutta la vita".

Maurizio Sarri, allenatore del Chelsea ed ex Napoli, ha rilasciato una interessante intervista al Corriere dello Sport. Ecco un passaggio molto significativo in cui il mister toscano risponde alle accuse di De Laurentiis ("andato via per soldi", ndr): "Se ho sofferto durante la trattativa? La sofferenza è una cosa diversa. Anche se vedo che continua a riversarmi parole di ogni tipo (non nomina De Laurentiis, ndr). Fammi una cortesia". 

Quale? 

«Chiudiamo qui questo discorso. Tanto, io amerò Napoli e i tifosi del Napoli per tutta la vita. E so cosa pensano di me, come lo pensano e quando lo pensano. Sempre. Il nostro è un amore indissolubile, eterno». 

De Laurentiis dice che sei andato via per soldi.

«Se continui, non ti invito più a pranzo. Non voglio più rispondere, non mi interessa. Penso alla prossima partita e al ciclo di ferro che abbiamo. Qui è importante tutto, l’Europa League, la Coppa di Lega, la FA Cup: giusto. Io non posso guardare indietro, Napoli resta sulla mia pelle. Ma ora basta, per favore».

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie