Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

De Laurentiis: "Cavani se vuole mi chiama e si riduce lo stipendio. Non siate offensivi, Higuain..."

Scritto da Redazione in Interviste13 LUG 2018 ORE 21:35

"Manca solo un terzino destro che giochi anche a sinistra. Dobbiamo trovare un bravissimo terzino che diventi o che già sia un top player".

"Verranno presi dei top player? La ciliegina arriva?". Questa la domanda di un tifoso del Napoli a cui ha risposto De Laurentis: "Rispetto e capisco la cultura del tifoso, se loro non avessero questa cultura farebbero i presidenti o altro. Voi non vi rendete conto però che siete offensivi nei confronti dei top player che abbiamo in squadra. Top player che il City, il Chelsea ci violentano per prenderli. Dovete ringraziare che io quando ho avuto un'offerta da 58 milioni per Koulibaly da Conte ho detto "Antonio abbi pazienza, ognuno sa i fatti propri". La squadra è dal mio punto di vista fatta di top player. Manca solo un terzino destro che giochi anche a sinistra. Dobbiamo trovare un bravissimo terzino che diventi o che già sia un top player".

"So bene che tutti quanti vorreste un top player come Cavani allora dico che Cavani guadagna 20 milioni ogni 10 mesi. Avere Cavani e non far giocare gli altri è abbastanza grave. Una squadra è fatta di undici giocatori, con uno solo non si vince. Avete visto con Higuain? Abbiamo fatto il suo record per poi fargli guadagnare il doppio. Il problema è semplice. Cavani mi può chiamare, si può ridurre l ostipendio, mi fa parlare con il club che può essere che non lo voglia mandare via. Gli farebbe piacere ritornare ma è andato via quando poteva guadagnare il triplo. Ragazzi, con il dio denaro non si fanno sconti. Voi ci mettete fede e cuore, siete uomi con cervello, cuore ecc ecc...".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie