De Laurentiis: "Antonio, Napoli è sempre casa tua". La reazione di Conte

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha più volte ribadito la propria fiducia all'allenatore degli azzurri Antonio Conte.
Aurelio De Laurentiis sta limitando le sue sortite pubbliche, ma resta vicino alla squadra e a mister Antonio Conte. Il patron incita costantemente sia l'allenatore che i calciatori del Napoli. Il presidente è cosciente dell'importanza del momento, la qualificazione in Champions sarebbe fondamentale per il club.
De Laurentiis stima Conte
Il rapporto tra Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte resta buono, c'è una stima reciproca e una comunione di intenti. Ciò non significa che i due siano sempre d'accordo su tutto, anzi. Ma ogni discussione è volta solo a migliorare l'attuale stato delle cose. Aurelio De Laurentiis ha spalancato più volte le braccia: "Il Napoli è sempre casa tua", ha ripetuto più volte all'allenatore.
Conte felice dell'affetto del club e dei tifosi
Antonio Conte non è mai rimasto insensibile né all'affetto dei napoletani né alle promesse fatte dal patron dei partenopei. Ma è chiaro che ogni decisione dipenderà anche se non soprattutto dall'esito della stagione. Con la qualificazione in Champions League il mister, a meno di sorprese, resterà in Campania. Qualora le cose dovessero andare diversamente le strade potrebbero anche dividersi.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


