
Il presidente del Napoli ha parlato in una chiacchierata privata col giornalista dell'emittente ufficiale Kiss Kiss Napoli.
Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune considerazioni private al giornalista Valter De Maggio, nel corso di una telefonata mattutina tra i due. Ecco quanto evidenziato dal giornalista su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo: "Non ho mai chiamato Gattuso e nemmeno Spalletti, rinnovo la fiducia in Carlo Ancelotti, il miglior allenatore in assoluto. Allegri? Con Massimiliano c'è un rapporto di stima reciproca e ci sentiamo spesso, è stato vicino alla panchina del Napoli nel 2013".
Poi aggiunge: "Prima che arrivasse Rafa Benitez verificai la sua disponibilità, mi disse che non c'erano problemi, ma avevo dato la parola d'onore allo spagnolo ed andai a Londra per ingaggiarlo. Ma io e Allegri ci sentiamo spesso, c'è un rapporto amichevole e cordiale, tutto qui. Carlo Ancelotti ha vinto ovunque, forse da noi può essere nato un problema di metodologia di lavoro, che altrove non capitava, poiché i fuoriclasse come Ronaldo, per esempio, si allenavano anche in maniera autonoma. Qui, forse, serve un metodo più scolastico. Rinnovo la fiducia ad Ancelotti, uno che ha vinto ovunque e che resta il nostro allenatore".