Logo AreaNapoli.it

De Laurentiis allo stadio: "Gara bellissima. S'incontrano le due squadre più forti d'Europa"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
De Laurentiis allo stadio: Gara bellissima. S'incontrano le due squadre più forti d'Europa

Aurelio De Laurentiis è da pochi minuti giunto al San Paolo, il presidente ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium


Aurelio De Laurentiis è da pochi minuti giunto al San Paolo, il presidente ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium. "Sarà una partita bellissima, se li battiamo non importa, deve divertire il pubblico, perchè si incontrano le due squadre più forti d'Europa. Vince il Napoli? Se non vinciamo, dopo te meno!", ha detto simpaticamente a Valter De Maggio.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Alessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario