Logo AreaNapoli.it

De Grandis si sbilancia: "Vi dico come finisce Inter-Napoli: adesso o mai più!"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
De Grandis si sbilancia: Vi dico come finisce Inter-Napoli: adesso o mai più!

Il noto opinionista ed esperto di tattica di Sky Sport si è espresso sul momento vissuto dal Napoli in questa stagione di Serie A.


Il giornalista ed opinionista di Sky Sport, Stefano De Gradis, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell'emittente satellitare dicendo la sua - tra l'altro - sul momento del Napoli e l'andamento del campionato. Ecco un estratto del suo pensiero:"Chi vincerà la prossima gara di campionato allo stadio San Siro, se l'Inter o il Napoli? Mi sbilancio e dico che finirà con una vittoria degli Azzurri".

"La squadra allenata da Maurizio Sarri è chiamata ad avere una reazione, e l'avrà. Questo Napoli gioca bene: pertanto, se mi chiedete di formulare un pronostico secco, punto forte sui partenopei. E' arrivato il momento di dare tutto. Adesso o ma più...".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario