De Giovanni: "Da tifoso tremo ogni volta che succede. Visto Insigne? E' un segnale"
Pubblicato nella sezione Interviste

Il noto scrittore e tifoso partenopeo, Maurizio De Giovanni ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete.
Il noto scrittore e tifoso partenopeo, Maurizio De Giovanni ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC. "I tre davanti devono giocare sempre? Da tifoso ho sempre un senso di apprensione e tremore quando gli attaccanti azzurri subiscono fallo, perchè so che alle loro spalle non c'è nessuno per sostituirli. Messi e Ronaldo giocano sempre, i fuoriclasse hanno modo e tempo di recuperare, e i nostri attaccanti sono fuoriclasse, però attenzione. I tre punti col Sassuolo valgono come quelli contro la Roma. Avete visto che Loreno Insigne ha avuto un affaticamento agli adduttori prima dell'Inter: è un segnale da tenere in considerazione, ci si stanca".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

