De Giovanni a sorpresa: "Insufficienza ad entrambi, mi aspettavo molto di più"
Pubblicato nella sezione Interviste

Lo scrittore Maurizio De Giovanni ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tv Luna analizzando, tra le altre cose, la prestazione del Napoli contro il Feyenoord in Champions League.
Lo scrittore Maurizio De Giovanni ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tv Luna analizzando, tra le altre cose, la prestazione del Napoli contro il Feyenoord in Champions League. Ecco le sue parole: "Io non sono d'accordo con quanto dicono la maggior parte dei giornali sportivi. Non mi hanno convinto Hamsik e Jorginho. Io darei ad entrambi una insufficienza. Sono calciatori forti, mi aspetto da loro tanta qualità e contro il Feyenoord, a mio parere, hanno commesso tanti errori evitabili!".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

