De Bruyne: "McTominay ha detto belle parole su di me. Nel Napoli c'è un futuro top player"

Kevin De Bruyne ha parlato del rapporto con i suoi compagni di squadra nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport.
Kevin De Bruyne è tornato a Napoli con grande voglia di fare bene dopo il suo lungo infortunio, il giocatore nella scorsa estate ha lasciato il Manchester City per accettare la proposta del club azzurro. Il belga ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport dove ha parlato del rapporto con i compagni di squadra.
De Bruyne ringrazia McTominay
Scott McTominay ha recentemente dichiarato: "Siamo onorati di avere Kevin qui con noi". La pronta risposta di De Bruyne: "È bello sentirlo, ma vale lo stesso per me. Ho fatto la mia carriera, con quello che ho fatto, ma non sono diverso da loro. Sono venuto qui come calciatore e ho giocato spesso contro Scott nelle partite importanti. Però sì, è bello sentirlo da lui…".
Hojlund futuro top player
De Bruyne ha poi parlato di Rasmus Hojlund usano parole che fanno ben sperare per il danese: "Devo provare a servirlo, se non gli dai la palla smetteranno di fare un movimento e sarebbe peggio anche per me. Può diventare un top player, ha grandi qualità, ha passato un periodo difficile a Manchester ma ora qui sta facendo molto bene. È ancora giovane, ha molto tempo avanti a sé".






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


