De Bruyne, il medico: "Può giocare col Torino, non tutta la gara. Belgio? Il Napoli ha paura"

Il medico che ha operato De Bruyne in Belgio ha fatto il punto sul campione tornato a Castel Volturno dopo l'infortunio di fine ottobre.
Il medico che ha operato Kevin De Bruyne in Belgio, Lieven Maesschalck, ha rilasciato alcune dichiarazioni sullo stato di salute del campione ex Manchester City, tornato abile ed arruolabile alla corte di Antonio Conte, che potrebbe convocarlo già per la sfida di domani.
Parla il medico che ha seguito De Bruyne
Attraverso l'intervento ai microfoni di VTM Nieuws il dottore ha evidenziato: "Il recupero è andato molto bene, ci sono gli estremi per vederlo in campo contro il Torino, ovviamente non ha il ritmo di una partita intera, ma potrebbe giocare dei minuti contro la squadra granata. Bisogna procedere con grande cautela, ma il ragazzo sa gestirsi e decidere quando accelerare. Non ha un intero match nelle gambe, ma uno scampolo si".
La possibilità di tornare in nazionale
Sul Belgio che potrebbe convocarlo per i match di marzo: "Il Napoli predica cautela, anche perché il club fa giustamente i suoi interessi. De Bruyne ha una priorità, vuole giocare il Mondiale e per farlo deve arrivare nel migliore dei modi sotto l'aspetto fisico. Il Napoli, ovviamente, ha paura qualcosa possa andare storto, ma deve riprendere volume ed intensità, quindi penso venga convocato per le prossime sfide". Ha concluso.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


