Logo AreaNapoli.it

De Bruyne, il medico: "Può giocare col Torino, non tutta la gara. Belgio? Il Napoli ha paura"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
De Bruyne, il medico: Può giocare col Torino, non tutta la gara. Belgio? Il Napoli ha paura
© foto di SSC Napoli

Il medico che ha operato De Bruyne in Belgio ha fatto il punto sul campione tornato a Castel Volturno dopo l'infortunio di fine ottobre.


Il medico che ha operato Kevin De Bruyne in Belgio, Lieven Maesschalck, ha rilasciato alcune dichiarazioni sullo stato di salute del campione ex Manchester City, tornato abile ed arruolabile alla corte di Antonio Conte, che potrebbe convocarlo già per la sfida di domani.

Parla il medico che ha seguito De Bruyne

Attraverso l'intervento ai microfoni di VTM Nieuws il dottore ha evidenziato: "Il recupero è andato molto bene, ci sono gli estremi per vederlo in campo contro il Torino, ovviamente non ha il ritmo di una partita intera, ma potrebbe giocare dei minuti contro la squadra granata. Bisogna procedere con grande cautela, ma il ragazzo sa gestirsi e decidere quando accelerare. Non ha un intero match nelle gambe, ma uno scampolo si".


PUBBLICITÀ

La possibilità di tornare in nazionale

Sul Belgio che potrebbe convocarlo per i match di marzo: "Il Napoli predica cautela, anche perché il club fa giustamente i suoi interessi. De Bruyne ha una priorità, vuole giocare il Mondiale e per farlo deve arrivare nel migliore dei modi sotto l'aspetto fisico. Il Napoli, ovviamente, ha paura qualcosa possa andare storto, ma deve riprendere volume ed intensità, quindi penso venga convocato per le prossime sfide". Ha concluso.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Gaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, ama da sempre il giornalismo. In passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Premiato alla 22° edizione dell'Oscar Campano del Calcio.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario