Logo AreaNapoli.it

Dazn, Buscaglia: "Mi sorprende il ritardo di Lukaku, la situazione è da valutare"

Il giornalista di Dazn, Buscaglia, ha parlato del Napoli soffermandosi sull'attaccante belga Romelu Lukaku che non è rientrato ancora dall'infortunio.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

03/01/2026 20:30 - Interviste
Dazn, Buscaglia: Mi sorprende il ritardo di Lukaku, la situazione è da valutare

Ai microfoni di Radio Napoli Centrale, nel corso di “Un calcio alla radio”, è intervenuto il giornalista e telecronista di Dazn Ricky Buscaglia, per parlare del mercato delle squadre di Serie A in questa sessione invernale che vede coinvolto anche il Napoli di Antonio Conte che domani sfida la Lazio in campionato.


PUBBLICITÀ

Sulla squadra allenata da Sarri: “La Lazio è una formazione tosta, anche se fuori casa deve ancora crescere. Ha una difesa solida e soprattutto ha dimostrato di avere tempra. Se arriverà qualche risorsa dal mercato Sarri potrà puntare su una difesa solida per provare a crescere e magari tentare l’assalto all’Europa. Lazio senza Castellanos e Dia? Cambia tanto, perché giocherà ancora Noslin: è un giocatore bravo a colpire tra le linee e imprevedibile".


PUBBLICITÀ

Poi aggiunge: "Mi sorprende un po’ il ritardo di Lukaku: è una situazione da valutare perché il Napoli ha bisogno anche di lui. La Lazio è una squadra che va affrontata ad altri ritmi, agli azzurri serviranno energie. Serie A? È un campionato senza bomber, ma molti si sbloccheranno e qualcun altro arriverà. Mi aspetto movimenti in attacco da parte di diverse big. Forse l’unica squadra che è a posto è sicuramente l’Inter, ma anche la Juventus - ad esempio - deve sostituire Vlahovic. Non so se arriverà un attaccante da 15-16 gol, ormai anche in Premier è difficile trovare attaccanti così pronti. Fullkrug? Non so se è un bomber da doppia cifra, ma è assolutamente pronto”. Ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter42
Logo Milan Milan38
Logo Napoli Napoli38
Logo Juventus Juventus36
Logo Roma Roma36
Logo Como Como33
Logo Atalanta Atalanta28
Logo Bologna Bologna26
Logo Lazio Lazio25
Logo Udinese Udinese25
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Torino Torino23
Logo Cremonese Cremonese21
Logo Cagliari Cagliari18
Logo Parma Parma18
Logo Lecce Lecce17
Logo Genoa Genoa15
Logo Fiorentina Fiorentina13
Logo Verona Verona13
Logo Pisa Pisa12
Prossima partita del Napoli
InterInter
NapoliNapoli
Inter-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 11 gennaio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette