Darmian: "Voglio giocare di più, ho già parlato col mio club". Ritorno di fiamma del Napoli?
Pubblicato nella sezione Interviste

Matteo Darmian, ora al Manchester United, ha parlato del suo futuro nel corso di una intervista al Manchester Evening News.
L'ex terzino del Torino, ora al Manchester United, Matteo Darmian, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Manchester Evening News: "Vedremo cosa succede perché non lo sappiamo ancora. Io voglio giocare più regolarmente, la scorsa stagione non ho giocato molto. Ho già parlato con il mio agente e con il club del mio futuro".
Darmian era stato uno degli obiettivi del Napoli. Chissà se De Laurentiis non possa anche ripensare all'esterno italiano. Darmian, infatti, può giocare sia a destra che a sinistra e considerando l'infortunio di Ghoulam, il Napoli potrebbe avere bisogno di un altro giocatore sulla fascia.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

