Logo AreaNapoli.it

Damiani: "So perché Garcia tiene Natan in panchina"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Damiani: So perché Garcia tiene Natan in panchina
© foto di SSC Napoli

Oscar Damiani ha parlato del mercato del Napoli soffermandosi sugli ultimi tre arrivati, in particolar modo sul difensore centrale brasiliano Natan.


Oscar Damiani, agente FIFA ed ex calciatore del Napoli, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, ha commentato il mercato del club partenopeo: "Lindstrom, Natan e Cajuste mi piacciono molto, in attesa di conoscere tutti meglio. Il Napoli è sempre attento sui giovani, quindi c'è da fidarsi. La città aiuta tanto i nuovi acquisti ad inserirsi al meglio, quindi mi auguro che faranno molto bene. So perché Natan è ancora in panchina, capisco il motivo del tecnico. Garcia vorrà far inserire questo ragazzo in maniera graduale".

Inoltre, Damiani, ha aggiunto: "Quindi è giusto gestire anche le pressioni del dopo-Kim. Lo vuole proteggere e tenerlo tranquillo. Osimhen? Le chiacchiere sul suo futuro sono tante, ma il Napoli non può privarsi di un calciatore così. Per un altro anno ce lo godremo in Italia e in Serie A, ma dal prossimo bisognerà vedere...".

"Le altre? Il Milan ha fatto un'ottima campagna acquisti, quindi il lavoro è stato eccellente. Il Milan è la squadra che in questo momento si avvicina di più al Napoli. Pavard-Inter? Non è un campionissimo, altrimenti non sarebbe andato via dal Bayern. E' un buon giocatore e darà il suo contributo, ma come elemento della rosa nell'Inter". Ha concluso Damiani.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Gaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, ama da sempre il giornalismo. In passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Premiato alla 22° edizione dell'Oscar Campano del Calcio.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario