Damiani: "So perché Garcia tiene Natan in panchina"

Oscar Damiani ha parlato del mercato del Napoli soffermandosi sugli ultimi tre arrivati, in particolar modo sul difensore centrale brasiliano Natan.
Oscar Damiani, agente FIFA ed ex calciatore del Napoli, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, ha commentato il mercato del club partenopeo: "Lindstrom, Natan e Cajuste mi piacciono molto, in attesa di conoscere tutti meglio. Il Napoli è sempre attento sui giovani, quindi c'è da fidarsi. La città aiuta tanto i nuovi acquisti ad inserirsi al meglio, quindi mi auguro che faranno molto bene. So perché Natan è ancora in panchina, capisco il motivo del tecnico. Garcia vorrà far inserire questo ragazzo in maniera graduale".
Inoltre, Damiani, ha aggiunto: "Quindi è giusto gestire anche le pressioni del dopo-Kim. Lo vuole proteggere e tenerlo tranquillo. Osimhen? Le chiacchiere sul suo futuro sono tante, ma il Napoli non può privarsi di un calciatore così. Per un altro anno ce lo godremo in Italia e in Serie A, ma dal prossimo bisognerà vedere...".
"Le altre? Il Milan ha fatto un'ottima campagna acquisti, quindi il lavoro è stato eccellente. Il Milan è la squadra che in questo momento si avvicina di più al Napoli. Pavard-Inter? Non è un campionissimo, altrimenti non sarebbe andato via dal Bayern. E' un buon giocatore e darà il suo contributo, ma come elemento della rosa nell'Inter". Ha concluso Damiani.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


