Da Lopez una lezione di sportività a tutti, splendido commento sulla prestazione del Napoli

Il tecnico del Cagliari ai microfoni dei cronisti fa i complimenti agli avversari e non si nasconde: "Difendersi soltanto non sarebbe servito a niente contro questo Napoli".
Diego Lopez, allenatore del Cagliari, dopo la sconfitta contro il Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Grande lezione di sportività quando ha fatto gli elogi alla squadra di Sarri: "Era inutile mettersi dietro contro una squadra così forte come quella partenopea, perchè il gol prima o poi lo prendi. Abbiamo cercato di non farli giocare, ma loro sono bravi nel recuperare palla".
Per fortuna c'è chi ancora guarda al modo di giocare oltre che al risultato. Lopez poi ha aggiunto: "A me è piaciuto molto il primo tempo. Importante è stato andar prendere con coraggio il Napoli alto cercando di fargli male. Il campionato nostro però è contro altre squadre. in questa sconfitta vedo aspetti positivi al di là di errori nostri e non solo della bravura degli avversari che ne hanno approfittato. Juve e Napoli sono forti, ma ho visto gli azzurri ancora di più in crescita rispetto a quando li ho affrontati col Palermo l'anno scorso. Hanno maggior consapevolezza".






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

