Logo AreaNapoli.it

Da Firenze: "Alla celebrazione di Commisso c'era anche un fedelissimo di De Laurentiis"

Il giornalista vicino alle vicende della Fiorentina ha parlato anche della formazione che sceglierà Vanoli contro gli azzurri di Conte.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

31/01/2026 15:11 - Interviste
Da Firenze: Alla celebrazione di Commisso c'era anche un fedelissimo di De Laurentiis

Ai microfoni di Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio è intervenuto il giornalista vicino alle vicende della squadra gigliata, Duccio Mazzoni, corrispondente del quotidiano Repubblica, che ha detto la sua sulla sfida delle ore 18 che la Fiorentina giocherà a Napoli.


PUBBLICITÀ

Sul momento che vive la squadra toscana: "La Fiorentina ha fallito malamente in casa contro il Cagliari, sbagliando un appuntamento importante. È uscita contro il Como. Contro il Napoli vuole i punti lasciati in casa contro il Cagliari. Come sta Kean? Proveranno a recuperarlo per utilizzarlo dal primo minuto, anche al 50% Vanoli lo vorrà usare. Ebbe una botta contro il Sassuolo, poi si fermò a cavallo tra fine anno e inizio 2026 per motivi personali, poi è rimasto out per questi problemi alla caviglia. Da almeno 40 giorni non è al 100%".


PUBBLICITÀ

Sulla probabile formazione: "Ci saranno Dodò e Mandragora. La Fiorentina sarà con il 4-1-4-1. De Gea in porta, Dodo e Gosens sulle fasce, Comuzzo e Ranieri al centro con Pongracic in ballottaggio; Fagioli vertice basso, Mandragora e Brescianini mezzali, Gudmundsson, Solomon o Harrison sulle fasce e Kean unica punta".

Poi svela: "Il nuovo presidente Giuseppe Commisso sarà allo stadio Maradona per la partita Napoli-Fiorentina. Alla celebrazione per l'ultimo saluto a Rocco Commisso c'era anche un fedelissimo di De Laurentiis a Firenze, il dirigente Bianchini. C'era stima tra ADL e Rocco".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan47
Logo Roma Roma43
Logo Napoli Napoli43
Logo Juventus Juventus42
Logo Como Como40
Logo Atalanta Atalanta35
Logo Lazio Lazio32
Logo Bologna Bologna30
Logo Udinese Udinese29
Logo Sassuolo Sassuolo26
Logo Cagliari Cagliari25
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette