Logo AreaNapoli.it

D'Angelo: "Dicevano che avevamo preso un 'purpo', ma ora si stanno mangiando le mani"

Nino D'Angelo, cantautore napoletano, ha parlato del Napoli di Antonio Conte nel corso della sua intervista rilasciata a Il Mattino.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

17/09/2024 15:02 - Interviste
D'Angelo: Dicevano che avevamo preso un 'purpo', ma ora si stanno mangiando le mani

"Antonio Conte è il migliore acquisto che ha fatto il Napoli", esordisce così il cantautore napoletano, Nino D'Angelo, nel corso della sua intervista rilasciata al quotidiano Il Mattino. "Un mastino. Uno senza giacca e cravatta. Con i giocatori fa come mia madre quando mi comportavo male: diceva 'stasera abbuschi' e io mi rimettevo in riga. Il migliore acquisto degli ultimi 20 anni. Dà mentalità alla squadra e tiene testa con personalità alla società".


PUBBLICITÀ

"Guardate a quale campagna acquisti - continua - ha costretto Aurelio De Laurentiis: oltre 150 milioni! E mica è facile avere a che fare con don Aurelio. Per carità, ha sempre speso tanto, ma quest'anno, senza coppe e con la mancata cessione di Osimhen, non era scontato. Conte si fa rispettare: chiede tanto e dà tantissimo".

"Quale giocatore mi ha convinto? Tutti: Meret che è un signor portiere, ma anche Di Lorenzo e Politano tornati ai tempi migliori; pure i nuovi acquisti mi convincono, McTominay è un cavallo di razza e Neres ha un piede fatato. Una dedica speciale per Mazzocchi: quando un ragazzo di Barra si afferma è qualcosa di magico, mi commuove".

"Lukaku? Mi sto vendicando con tutti gli amici milanesi che dicevano che ci eravamo presi un 'purpo', ora si staranno mangiando le mani".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como42
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette