D'Angelo: "Allegri ha vinto tanto, Napoli grande. De Laurentiis investe"

Nino D'Angelo, attraverso l'intervista rilasciata ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, ha parlato del prossimo approdo di Allegri in panchina.
Il cantautore partenopeo Nino D'Angelo, da sempre tifoso del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Goal", trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, per parlare del nuovo corso della squadra azzurra in vista dell'annuncio di Max Allegri come nuovo allenatore.
D'Angelo: "La maglia del Napoli è l'unica cosa che conta"
D'Angelo ha evidenziato le sue preferenze: "A me mi piace il Napoli d’attacco, mi piace il gioco. Però i numeri danno ragione a Allegri, perché ha vinto tanto. Questo bisogna pure metterlo in considerazione. Bisognerà vedere se i giocatori che abbiamo vanno bene per il gioco di Allegri. Noi cercheremo di innamorarci anche del suo gioco perché l’unica cosa che conta è la maglia del Napoli".
"Allegri ha vinto tanto"
"Allegri ha vinto tanto. Ora, però, noi abbiamo una grande squadra. Al massimo, ci vorrà qualche ritocco dal mercato".
"De Laurentiis ha investito tanto"
"Io mi fido di De Laurentiis perché poi Aurelio alla fine sembrava che non voleva comprare mai niente, ma alla fine ha comprato, ha speso tanti soldi per tanti calciatori. Magari qualcuno non ha reso, però ha investito tanto”. Ha concluso.






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


