Logo AreaNapoli.it

D'Amico: "Juve fuori dalla Champions, è tristissimo. Non possiamo che applaudire..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
D'Amico: Juve fuori dalla Champions, è tristissimo. Non possiamo che applaudire...

Ilaria D'Amico, giornalista e conduttrice di Sky Sport, ha commentato con amarezza l'eliminazione della Juventus dalla Champions League.


Ilaria D'Amico ha commentato così ai microfoni di Sky Sport l'eliminazione della Juventus dalla Champions League: "E' triste, tristissimo. Dopo gare del genere non si può fare altro che applaudire gli avversari. Dopo una partita così ben giocata, ammettiamo la capacità di gestire e dettare il gioco dell'Ajax, davvero incredibile. La Juve non è stata in grado di arginare la freschezza, la spregiudicatezza ed il talento degli olandesi".

La D'Amico ha agiunto: "E' una squadra di cui sentiremo parlare parecchio. La Juve è stata diversa dal Real Madrid, è stata capace di tenere il campo e non crollare, però l'Ajax ha avuto la meglio. Si è scritta una pagina di storia. Non per giustificare la Juventus, ma l'Ajax ha viaggiato a ritmi eccezionali".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario