Logo AreaNapoli.it

D'Alessandro: "Juve-VAR, sono preoccupato e vi spiego perchè! Ecco cosa può succedere"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
D'Alessandro: Juve-VAR, sono preoccupato e vi spiego perchè! Ecco cosa può succedere

"Andrea Agnelli è presidente ECA, ho dei dubbi, quindi sul futuro della tecnologia in Italia. Non sono sicuro venga applicata nelle prossime stagioni...".


Massimo D'Alessandro, giornalista di Radio Marte, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Marte Sport Live: "Vi faccio notare una cosa, il VAR è in fase sperimentale sia in Italia che in Germania, quindi non c'è certezza sul futuro della tecnologia sui campi di calcio. Il fatto che la Juventus, attraverso i suoi tesserati, dirigenti e giocatori, si lamenta del VAR mi preoccupa non poco. C'è un altro particolare che mi fa riflettere, Andrea Agnelli è presidente ECA, ho dei dubbi, quindi sul futuro della tecnologia in Italia. Non sono sicuro venga applicata nelle prossime stagioni...".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario