Logo AreaNapoli.it

D'Alessandro: "Arriva una buona notizia sul Chelsea. Cambiaghi piace, ma non cedono"

Il giornalista sportivo Massimo D'Alessandro ha parlato del Napoli soffermandosi sulla partita di Champions contro il Chelsea di domani sera.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

27/01/2026 14:09 - Interviste
D'Alessandro: Arriva una buona notizia sul Chelsea. Cambiaghi piace, ma non cedono

Il giornalista di Radio Crc, Massimo D’Alessandro è intervenuto nella trasmissione su Televomero, per parlare del Napoli che ha perso in casa della Juventus, soffermandosi sulla battuta infelice di Luciano Spalletti, che ha definito gli azzurri ex Campioni d'Italia.


PUBBLICITÀ

Il giornalista dell'emittente partner del club azzurro sulle parole dell'ex allenatore del Napoli ha evidenziato: “Luciano Spalletti ha perso un’occasione per tacere, non gli è riuscita la comunicazione e chissà. Il miglior comandante ce l’ha il Napoli ed è Antonio Conte, la squadra ha una media di 5 assenti a gara per partita. E’ un momento difficilissimo ma restiamo fiduciosi". Ha evidenziato il giornalista.


PUBBLICITÀ

Su Juventus-Napoli: "Per me il risultato è bugiardo, fino al 78’ non c’erano affatto tre gol di distanza ed anzi sul risultato ha inciso poi l’errore arbitrale per il fallo su Bremer ed Hojlund”.

Sul mancato utilizzo del Var: “C’era Doveri che era il miglior arbitro italiano, ha espulso Conte a Milano e poi vedi che non avvisa l’arbitro per la chiamata, poi dite che non dovete pensare a malafede”.

Sulla Champions: "Il Chelsea farà la partita e punterà a vincere, non giocherà per difendere e verrà a Napoli a fare la partita e questa può essere una buona notizia per il Napoli”.

Sul mercato di gennaio: “Questo mercato è uno dei più difficili della storia del Napoli, con il mercato a saldo zero. Cambiaghi piace ma il Bologna giustamente non vuole cederlo”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan47
Logo Roma Roma43
Logo Napoli Napoli43
Logo Juventus Juventus42
Logo Como Como40
Logo Atalanta Atalanta35
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio29
Logo Udinese Udinese29
Logo Sassuolo Sassuolo26
Logo Cagliari Cagliari25
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ChelseaChelsea
Napoli-Chelsea, i precedenti
Champions, mercoledì 28 gennaio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette