Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

D'Agostino: "Rifiutai Napoli e feci l'errore più grande della mia vita! Hamsik cambierà ruolo"

Scritto da Redazione in Interviste15 SET 2018 ORE 13:52

Gaetano D'Agostino, ex regista dell'Udinese, ha parlato nel corso della trasmissione Un calcio alla radio, sulle frequenze di Radio CRC.

L'ex regista dell'Udinese, Gaetano D'Agostino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC: "Nel 2010 De Laurentiis ha fatto un'offerta all'Udinese per prendermi. Non essere andato al Napoli è stato un grande rimpianto, ma in quella circostanza dissì di "no" agli azzurri perché c'era il Real Madrid. So di aver sbagliato, se tornassi indietro accetterei ad occhi chiusi. Posso dire che è stato l'errore più grande della mia vita".

Su Hamsik: "Uno con le sue qualità può giocare bene anche da regista. Credo tuttavia che cambierà nuovamente ruolo tornando a fare la mezzala di sinistra perché in questo modo può inserirsi più facilmente in zona goal".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie