Cucci rivela: "Hamsik stupito del suo addio al Napoli! Sapete come ha reagito Ancelotti?"

Il noto giornalista Italo Cucci ha espresso alcune interessanti considerazioni sul momento che sta vivendo la squadra partenopea.
Italo Cucci, giornalista ed opinionista sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Marte Sport Live, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea - e non solo - in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue considerazioni sul club azzurro: "L'addio di Marek Hamsik è qualcosa che pesa ancora. A ben vedere, Marek non se n'è solo andato, lo hanno lasciato andare. E' un aspetto, questo, che non va assolutamente sottovalutato".
Cucci ha poi aggiunto: "Quando ci sono state le richieste per l'ex capitano, Carlo Ancelotti ha alzato il sopracciglio ed ha detto: 'Va bene...'. Non è da Ancelotti opporsi alle cessioni. E' paradossale: Carlo si è trovato talmente bene a Napoli, che ha perso certi impulsi che prima facevano parte del suo bagaglio. Era sereno e non ha valutato bene certe cose. Hamsik, al momento decisivo del suo addio, era egli stesso stupito del fatto che lo lasciassero andare in quel modo. Ci sono delle responsabilità, e non vanno fatte risalire tutte al presidente Aurelio De Laurentiis: le ha avute anche il suo staff".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

