Logo AreaNapoli.it

Cruciani: "Non è una pippa, ma toglie punti". Interviene Zazzaroni

Nella puntata di Numer1 si è scatenato un dibattito tra Giuseppe Cruciani e Ivan Zazzaroni su un portiere della Serie A.



26/11/2025 21:34 - Interviste
Cruciani: Non è una pippa, ma toglie punti. Interviene Zazzaroni

Nell'ultima puntata di Numer1, podcast in onda sul canale Youtube di Dopcast, si è parlato del derby di Milano con il Milan che ha vinto di misura grazie ad una rete di Pulisic. I nerazzurri possono recriminare per i due pali e il rigore sbagliato da Calhanoglu. La differenza maggiore tra le due squadre è da ravvisare nei due portieri.


PUBBLICITÀ

Sommer da horror, il commento di Cruciani

Giuseppe Cruciani ha iniziato una disamina sulla prestazione di Yann Sommer: "Voglio dire una cosa velocissima e banale ma che racchiude tutti i pensieri che ho fatto l'altro giorno. Il Milan ha un grande portiere, l'Inter ha un portiere normale: quello del Milan porta punti, quello dell'Inter li toglie. Voglio dire una cosa velocissima e banale ma che racchiude tutti i pensieri che ho fatto l'altro giorno. Il Milan ha un grande portiere, l'Inter ha un portiere normale: quello del Milan porta punti, quello dell'Inter li toglie".


PUBBLICITÀ

"Ha perso per tutte cose casuali, se Calhanoglu segna il rigore, l'Inter poteva vincere: non possiamo dire che l'Inter sia ancora a Monaco. E nonostante le 4 sconfitte, l'Inter è a 3 punti dalla prima ed è pienamente in corsa per lo scudetto" ha continuato il conduttore radiofonico.

Zazzaroni difende Sommer

Poi è intervenuto Ivan Zazzaroni che ha difeso così Sommer: "No, il portiere dell'Inter ha portato tanti punti quando hanno vinto lo scudetto. Ora ha una stagione non particolarmente fortunata ma perché non è lungo. Anche Maignan ha fatto delle sciocchezze nella scorsa stagione". 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette