Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Cruciani: "Non è come dicono a Napoli, la Juventus ha vinto meritatamente lo scudetto. Pjanic..."

Scritto da Redazione in Interviste13 GEN 2019 ORE 17:57

Le parole del giornalista: "Se dovessimo credere a quelli che dicono che il campionato dell'anno scorso è illegale, allora sarebbe meglio chiudere tutto".

Giuseppe Cruciani, giornalista di Radio 24, ha rilasciato alcune dichiarazioni tornando sullo scudetto vinto dalla Juventus lo scorso anno, soffiato proprio al Napoli di Sarri. Queste le parole del conduttore radiofonico: "Per vincere serve la determinazione, solo così arrivano le vittorie. Inutile dire che lo scudetto dello scorso anno lo ha vinto la Juve perchè non è stato espulso Pjanic come sostengono a Napoli".

Poi Cruciani aggiunge: "Non c'è nessuno dall'alto che decide chi deve vincere lo scudetto. Se dovessimo credere a quelli che dicono che il campionato dell'anno scorso è illegale, allora sarebbe meglio chiudere tutto. Ma io non voglio chiudere niente perchè a me piace il calcio ed è una delle poche ragioni per cui vale la pena vivere".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie