Crotone, il presidente lascia lo stadio furioso: "Salutatemi il Var! Non so se è legale"

È ironico il presidente del Crotone Gianni Vienna, mentre lascia lo stadio dopo la sconfitta del Crotone e dopo aver visto negato un netto rigore a favore della sua squadra.
(ANSA) - CROTONE, 29 DIC - "Salutatemi il Var". È ironico il presidente del Crotone Gianni Vienna, mentre lascia lo stadio dopo la sconfitta del Crotone e dopo aver visto negato un netto rigore a favore della sua squadra per un fallo di mani apparso netto ai più di Mertens. Fallo per il quale il direttore di gara non ha neppure ritenuto di consultare la Var. "Non so se è legale - dice Vrenna - intervenire nel cuore dell'area con le due braccia ravvicinate. Spesso per episodi analoghi è stato dato il rigore", dice Vrenna, che protesta anche per il fallo di Maggio ai danni di Ceccherini. "Vorrei rivederlo - afferma - ma ormai la gara è finita e quello che possiamo dire è che non siamo stati fortunati negli episodi dubbi".
"Magari un punticino al Napoli potevamo strapparlo - dice ancora Vrenna - e invece siamo qui a commentare un'altra sconfitta. Vuol dire che ci rimboccheremo le maniche e ricominceremo a fare punti nell'anno nuovo. Non passerò un brutto Capodanno perchè la squadra mi è piaciuta''.






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

