Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Criscitiello sentenzia: "Perin ha fatto una fesseria. Avete visto cosa sta succedendo a Napoli?"

Scritto da Redazione in Interviste14 GIU 2018 ORE 23:35

Michele Criscitiello, ai microfoni di SportItalia, ha dedicato un focus a Mattia Perin, secondo portiere della Juventus.

Il giornalista Michele Criscitiello, nel suo intervento a SportItalia, ha commentato il mercato condotto da alcuni tra i principali club del campionato italiano di Serie A. Queste le sue parole: "Mattia Perin ha fatto una grande fesseria ad accettare l'offerta della Juventus. Nel club bianconero ora rischia di fare il secondo. Avrebbe potuto aspettare un po'. Avete visto cosa sta accadendo in casa Napoli?".

"Gli azzurri non hanno ancora un portiere titolare e Perin avrebbe fatto comodo. Discorso simile per la Roma che potrebbe perdere il suo numero uno Alisson. Per me ha sbagliato anche la Juventus perché così si ritrova due potenziali numeri uno per la porta".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie