Criscitiello perplesso: "Mercato al contrario, gli hanno giocato contro. Perché deve rinunciare ai soldi?"

Ai microfoni di Sportitalia il giornalista sportivo Michele Criscitiello si è lasciato andare ad un lungo sfogo sulla situazione della Fiorentina.
Tra le vicende più spinose della Serie A c'è quella relativa alla Fiorentina. I viola sono in crisi e devono assolutamente risollevarsi dall'ultimo posto in classifica dopo dieci giornate. Nel frattempo è arrivato l'esonero di Stefano Pioli che non ha voluto dare le dimissioni.
Tifosi Fiorentina contro Pioli, il commento di Criscitiello
Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, Michele Criscitiello si è tolto qualche sassolino dalle scarpe sull'argomento: “Gli striscioni dei tifosi della Fiorentina o sono commissionati o siamo di fronte alla follia. Lo hanno preso, gli hanno fatto un contratto da tre milioni e mezzo a stagione per tre anni, lo cacciano dopo due mesi, i giocatori gli giocano contro, la società gli ha fatto il mercato al contrario, è vero che avrà anche le sue responsabilità Stefano Pioli".
"Ma secondo loro cosa deve fare, lasciarvi tre anni di contratto? Vi deve lasciare sei milioni lordi a stagione? La gente, in generale, si ammazza per un caffè, per dieci, quindici euro in più, è vero che Pioli sarà ricco, perché se lo è guadagnato, e ha preso soldi dall’Inter, dal Milan, dalla Lazio, dall’Arabia, dalla Fiorentina, ma vi deve lasciare tre anni di contratto a tre milioni e mezzo a stagione dopo tre mesi di lavoro? Spiegatemi perché!” ha aggiunto il direttore dell'emittente televisiva.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


