Logo AreaNapoli.it

Criscitiello furioso: "Viziati, volevano far saltare il banco. La barzelletta della Serie A"

In un editoriale sul sito di Sportitalia, il giornalista sportivo Michele Criscitiello si è lasciato andare ad un lungo sfogo su una big italiana.



03/11/2025 09:46 - Interviste
Criscitiello furioso: Viziati, volevano far saltare il banco. La barzelletta della Serie A

La decima giornata di Serie A si è concluderà con due posticipi del lunedì. Ma tra i temi caldi del turno c'è sicuramente la crisi ormai profonda della Fiorentina. I viola hanno perso in casa contro il Lecce e sono sprofondati al penultimo posto in classifica. La posizione di Pioli è sempre più a rischio. 


PUBBLICITÀ

Duro attacco di Criscitiello sulla Fiorentina

Nel consueto editoriale del lunedì tra le pagine di Sportitalia.it, Michele Criscitiello si è tolto qualche sassolino dalle scarpe: "Pessima anche la gestione nella ricostruzione del Franchi e se oggi esiste il Viola Park è solo perché Joe Barone ha fatto in tempo a chiudere il progetto. Altrimenti sarebbe saltato anche il centro sportivo più bello in Italia. Lo stadio sta diventando la solita barzelletta all’italiana e la squadra è la barzelletta in campo. Al posto di Joe Barone serviva un Dirigente di spessore e, con tutto il rispetto, di Ferrari che è un ottimo manager ma non può passare da ufficio stampa a numero 1 del club in 5 giorni".


PUBBLICITÀ

"Arriviamo al vero problema della viola. I calciatori. Non venite a dirmi che i problemi sono nello staff tecnico, Pioli è diventato incapace o altro. Certo, ha le sue responsabilità ma se sei in fondo alla classifica significa che i calciatori giocano contro l’allenatore. E hanno approfittato della sfida salvezza con il Lecce per far saltare il banco. Sono quelli che vanno in campo che stanno offendendo la memoria di Joe e stanno insultando l’intelligenza di Rocco. Per giocare nella Fiorentina ci vuole dignità, quella che sta mancando a 22 calciatori viziati che pensano di poter comandare tutta Firenze" ha proseguito il direttore dell'emittente televisiva.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Lecce Lecce18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette