Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Cosmi rilancia: "Barella è un gradino superiore a tutti! Futuro? Ho una sensazione"

Scritto da Redazione in Interviste12 GEN 2019 ORE 14:20

Serse Cosmi, ex allenatore del Perugia, ha parlato a Radio Deejay del futuro, tra gli altri, del centrocampista Nicolò Barella.

L'allenatore Serse Cosmi ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista ai microfoni di Radio Deejay: "In Italia ci sono tanti giovani molto interessanti. Me ne vengono in mente due su tutti: Barella e Zaniolo. Per quanto concerne il calciatore del Cagliari, posso dire che in Primavera e non faceva la differenza come in Serie A. Barella è un gradino superiore a tutti gli altri".

Cosmi ha poi aggiunto: "Io credo che per caratteristiche di corsa, ma anche somatiche, sia un calciatore da Juventus. Ho la sensazione che potrebbe andare lì, a Torino". Su Barella, lo ricordiamo, secondo gli ultimi rumors di mercato, ci sono Napoli, Inter e Chelsea.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie