Conte fa il gesto del due dopo Napoli-Como, il duro commento di Ravezzani

In un post su X il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha criticato il comportamento del tecnico del Napoli.
Il Napoli avrebbe bisogno di un pellegrinaggio dopo tutto quello che sta capitando nelle ultime settimane. Lo ha detto anche Antonio Conte nella conferenza stampa dopo la sconfitta ai calci di rigore contro il Como nei quarti di Coppa Italia. Per gli azzurri è un altro obiettivo sfumato.
Ravezzani: "Napoli-Como, c'è un errore arbitrale incredibile"
Hojlund e compagni avrebbero meritato di vincere ma sono stati condannati dalla lotteria dei calci di rigore. Nella sfida del Maradona c'è stato anche un episodio arbitrale che ha fatto molto discutere. Ne ha parlato proprio Fabio Ravezzani su X: "Incredibile il mancato secondo giallo a Ramon. Il Como doveva restare in 10. Giustissime le proteste del Napoli".
Poi il direttore di Telelombardia ha rispostato uno sfogo del tecnico leccese nel post partita: "Due anni, scudetto e Supercoppa: questo non va dimenticato. Quindi adesso inizio a parlare sempre così, ogni volta che farò una conferenza mi metto così (col segno del due, ndr) e poi elenco le squadre che hanno fatto, come diceva un allenatore, zero titoli, ok?".
Non è mancato un commento molto pungente: "Il ritornello funziona fin quando non diventa stancante o, peggio, ridicolo".






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


