Logo AreaNapoli.it

Conte: "Doppio cambio sugli esterni. Anguissa? Non so quando torna, con me non giocano i nomi"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Conte: Doppio cambio sugli esterni. Anguissa? Non so quando torna, con me non giocano i nomi

Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN prima del fischio d'inizio della gara contro il Verona.


Verona e Napoli sfidano alle ore 18:00 allo stadio Bentegodi, per la compagine di Antonio Conte è una partita da vincere assolutamente per rilanciarsi in classifica. Il tecnico azzurro ha parlato ai microfoni di DAZN prima dell'inizio della sfida di oggi pomeriggio.

Le parole di Conte prima di Verona-Napoli

Le parole di Conte:  "Ciò che non abbiamo mai sbagliato nelle ultime gare è l'atteggiamento, dovrà essere giusto anche questa sera. Iniziano a mancare poche partite in questo campionato e deve essere lo stesso, la voglia e la determinazione non sono in discussione. Doppia novità sugli esterni? Ho cambiato gli esterni perché prima della gara con l'Atalanta Mazzocchi e Gutierrez stavano meglio dal punto di vista fisico. Abbiamo messo dentro altre energie in queste settimane".


PUBBLICITÀ

La situazione Anguissa

Conte ha spiegato: "Quando rientra Anguissa? Non so quanto tempo ci potrà mettere, ma sicuramente per sicurezza e autostima il rientro in gruppo è importante. Manca da più di tre mesi: non giocheranno i nomi ma chi mi dà più garanzie. Ci stiamo giocando il futuro e la competizione in cui andremo a giocare. Come sapete bene, cerco di scegliere il meglio perché nessuno si deve fare male".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Alessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario