Logo AreaNapoli.it

Conte: "Cosa ho detto alla squadra. Hojlund è migliorato tanto. Vi dico come sta Neres"

L'allenatore del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN prima del match contro il Parma: "Bisogna subito voltare pagina".


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

14/01/2026 18:06 - Interviste
Conte: Cosa ho detto alla squadra. Hojlund è migliorato tanto. Vi dico come sta Neres

Il Napoli alle ore 18:30 scenderà in campo contro il Parma, Antonio Conte non sarà in panchina per squalifica, ma il tecnico è presente allo stadio Diego Armando Maradona. L'allenatore del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN prima del match contro il Parma.


PUBBLICITÀ

Le parole di Conte prima di Napoli-Parma

Le parole di Conte: "Cosa ho detto alla squadra? Che bisognava voltare subito pagina e pensare subito al Parma, perché c'era poco tempo di recupero. E' stata una buona prestazione quella di Milano, ma il calendario incalza e bisogna voltare pagina. Cosa mi ha dato fastidio a Milano? Non voglio tornare su questo, penso alla partita. Questo vede coinvolti molti allenatori e significa che qualcosa non funziona".


PUBBLICITÀ

"Hojlund è migliorato tanto"

Il tecnico ha spiegato: "Hojlund? E' un calciatore che è migliorato tanto da quando è arrivato, ha 22 anni e abbiamo sempre visto grandi potenzialità, poi nella crescita hanno bisogno di persone che li aiutano, come giocare per la squadra e attaccare lo spazio. Il nostro compito è migliorare tutti i calciatori e farli diventare più forti".

Come sta Neres

In merito alle condizioni di Neres ha spiegato: "Neres? Non poteva partire dall'inizio, ha avuto mezzo allenamento. Vediamo, magari può anche entrare, ma ha fatto solo mezzo allenamento. Se è sicuro lui, entra, altrimenti sta tranquillo. Non poteva iniziare e non sappiamo se può fare un pezzo di partita".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan47
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Udinese Udinese29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette