Logo AreaNapoli.it

Conte: "Bruscolotti è una bandiera del Napoli". La reazione di 'Palo 'e fierro'

Giuseppe Bruscolotti, storico capitano del Napoli, ha commentato le parole di Antonio Conte durante la conferenza stampa pre Juventus-Napoli, in cui il tecnico lo ha definito una "bandiera" della squadra azzurra.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

20/09/2024 19:23 - Interviste
Conte: Bruscolotti è una bandiera del Napoli. La reazione di 'Palo 'e fierro'

È un Antonio Conte che, con ogni probabilità, ha ritrovato la vera passione per il calcio. Diversamente da quanto forse accadeva nelle precedenti esperienze, dove i tifosi apparivano leggermente più distaccati, a Napoli il tecnico leccese sta respirando il calore e l'intensità della passione partenopea. Fin dal suo arrivo in città, il popolo azzurro lo ha accolto con affetto e entusiasmo. Nelle sue conferenze stampa, Conte ha spesso rimarcato l'orgoglio di poter rappresentare una società gloriosa come il Napoli, dimostrando grande rispetto per la sua storia e tradizione.


PUBBLICITÀ

"Da calciatori è più semplice scegliere la propria strada, puoi decidere di rimanere sempre con la stessa maglia, come Bruscolotti qui, Maldini o Baresi al Milan, Totti alla Roma", sono le parole di Conte nella conferenza pre Juventus-Napoli.

Parole che hanno emozionato 'Palo e fierro' che, nel corso suo intervento ai microfoni di Vikonos Web Radio/Tv, ha commentato: "Mi ha fatto piacere che Conte mi abbia definito la bandiera del Napoli, sono molto orgoglioso. Chiaramente lui ha voluto specificare la differenza tra l’essere calciatore o allenatore. Il primo sceglie di giocare a vita in un club; il secondo, invece, non può farlo perché non dipende da lui, ma ciò non significa che il suo amore per questa o quella squadra sia inferiore", riferisce Bruscolotti.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como42
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette