Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Conte ad un giornalista: "Mi hai fatto una domanda troppo cattiva, non voglio risponderti"

Scritto da Redazione in Interviste14 MAR 2018 ORE 23:52

Il Barcellona batte il Chelsea e vola ai quarti di finale di Champions League. Per Antonio Conte quella attuale è una stagione molto difficile.

L'allenatore del Chelsea, Antonio Conte, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai micorofoni della redazione di Mediaset dopo la sconfitta e la conseguente eliminazione della sua squadra contro il Barcellona: "A Messi ho fatto i complimenti perché penso sia un giocatore che continua a fare la differenza in maniera evidente, muove il risultato finale e in questo doppio confronto è stato determinante. Non siamo stati fortunati".

"Abbiamo preso ben quattro pali, la buona sorte non ci ha sorriso e ci ha voltato le spalle. La sconfitta è immeritata, abbiamo prodotto tante occasioni, ma siamo stati poco cinici. Loro, invece, sono stato bravi e spietati punendoci ad ogni occasione.   La prossima intervista con voi per quale squadra sarà? Questa è una domanda molto cattiva, preferisco non rispondere".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie