Logo AreaNapoli.it

Confronto Conte-De Bruyne, la rivelazione: "Chiarimento brusco, ma giusto"

Il confronto Conte-De Bruyne è avvenuto a Castel Volturno dopo la partita persa dal Napoli contro il Milan allo Stadio Meazza due settimane fa.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

10/10/2025 15:52 - Interviste
Confronto Conte-De Bruyne, la rivelazione: Chiarimento brusco, ma giusto

Dopo Milan-Napoli finita 2-1 per la squadra rossonera, c'è stato un vero e proprio caso De Bruyne, terminato con un confronto tra il calciatore belga che aveva mal digerito la sostituzione, ed Antonio Conte. I due, da grandi professionisti, ne hanno parlato e alla fine si sono stretti la mano.


PUBBLICITÀ

Ai microfoni di Radio Napoli Centrale, nel corso di “Un calcio alla radio”, Enzo Bucchioni, ha parlato del confronto tra i due: "De Bruyne e Conte sono abituati alle polemiche nel corso della stagione. Gli episodi col City e col Milan sono stati amplificati, ma è normale quando si tratta di personaggi così grandi e centrali. Conte ha ribadito che lui è centrale, senza guardare in faccia a nessuno. De Bruyne deve convincersi che la strada per arrivare al successo è questa".


PUBBLICITÀ

Poi sull'incontro ha rivelato: "È stato un chiarimento brusco, ma giusto quello tra i due. È giusto che Conte resti il riferimento assoluto, anche per un campione come il belga De Bruyne".

Sulla Nazionale di Gattuso: "L’Italia è destinata ad andare i playoff, non vedo altre strade. Saranno partite che non si possono sbagliare. La nazionale si deve preparare a soffrire. Gattuso, va detto, che è un maestro in queste situazioni e trae il meglio".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli15
Logo Roma Roma15
Logo Milan Milan13
Logo Inter Inter12
Logo Juventus Juventus12
Logo Atalanta Atalanta10
Logo Bologna Bologna10
Logo Como Como9
Logo Sassuolo Sassuolo9
Logo Cremonese Cremonese9
Logo Cagliari Cagliari8
Logo Udinese Udinese8
Logo Lazio Lazio7
Logo Parma Parma5
Logo Lecce Lecce5
Logo Torino Torino5
Logo Fiorentina Fiorentina3
Logo Verona Verona3
Logo Genoa Genoa2
Logo Pisa Pisa2
Prossima partita del Napoli
TorinoTorino
NapoliNapoli
Torino-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 18 ottobre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette