Logo AreaNapoli.it

Condò: "Napoli come l'Inter, finale senza benzina e connessione: quanto ha rischiato"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Condò: Napoli come l'Inter, finale senza benzina e connessione: quanto ha rischiato

Il noto giornalista ed opinionista televisivo, Paolo Condò ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.


Il noto giornalista ed opinionista televisivo, Paolo Condò ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. "Come l'Inter contro la Sampdoria, anche il Napoli col Genoa ha mostrato un dominio assoluto, ma poi ha avuto dei problemi finali di benzina e disconnessione, ha rischiato. Il risultato, non a caso, è stato un 2-3 proprio come quello dei nerazzurri".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario