Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Compagnoni: "Faccio un pronostico sul Napoli, spero di non fare arrabbiare i tifosi"

Scritto da Redazione in Interviste12 OTT 2017 ORE 14:44

Il giornalista di SKY, Maurizio Compagnoni, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli soffermandosi, tra le altre cose, sul club azzurro.

Il giornalista di SKY, Maurizio Compagnoni, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli soffermandosi, tra le altre cose, sul club azzurro. Ecco le sue parole: "I 21 punti del Napoli non mi sorprendono. Ero sicuro che ne avrebbe fatti tantissimi. Se non 21, forse 19. Faccio un pronostico sul Napoli e spero che i tifosi non si arrabbino e lascino perdere la scaramanzia. Io sono convinto che la compagine di Maurizio Sarri farà più di 90 punti. Non so se basteranno per lo Scudetto. Roma-Napoli? Il Napoli gioca più la palla, la Roma verticalizza più velocemente. Con Florenzi alto a destra ha risolto un problema irrisolvibile come quello della partenza di Salah".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie