Como, Fabregas loda il Napoli: "Conte top, ha dato mentalità superando gli infortuni. Sarà una bella partita"

Conferenza stampa di Cesc Fabregas per presentare Como-Napoli di sabato, una sfida che promette grande spettacolo.
Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa all'anti-vigilia della delicata partita di campionato che vedrà la formazione lariana affrontare il Napoli sabato pomeriggio, alle ore 18:00, allo stadio 'Giuseppe Sinigaglia'.
Fabregas plaude alla mentalità del Napoli
"Affronteremo una squadra che ha avuto tanti problemi, con tanti infortuni, di giocatori importanti durante la stagione. Grande merito al mister Conte di averli mantenuti ad un livello alto. Il Napoli è cresciuto tanto negli ultimi anni, adesso l'esigenza è alta. Hanno fatto una grande stagione, merito al gruppo e all'allenatore", afferma l'ex centrocampista iberico.
Como-Napoli sarà una sfida spettacolare
"Sarà una partita importante - dice coach spagnolo - come quelle giocate. Anche noi abbiamo avuto infortuni. Siamo tutti, Sergi Roberto non può giocare tutta la partita, Vojvoda è tornato ad allenarsi. A parte Addai siamo tutti a disposizione. Sarà una bella partita, di calcio propositivo, due squadre di grande mentalità".
Infine, una riflessione sugli arbitri: "In Spagna si parla tanto dell'arbitro, in Inghilterra un po' meno. Ma se ne parla sempre, sfortunatamente. Non penso mai alla malafede, ci mancherebbe. Come ci sono allenatori o giocatori di livello differente, per gli arbitri è uguale. Se no non giocheremmo e non andremmo in campo. Preferirei non giocare la partita. Penso ci sia buon senso. Da quando sono migliorato in panchina, che sono meno agitato... provo a migliorare e l'arbitro è più aperto a parlarti, a capire le cose. Siamo tutti coinvolti, tutti dobbiamo aiutarci. Peccato succedano cose negative con l'arbitro, ma dovrebbe essere la persona meno importante. Dovrebbe solo arbitrare".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


