Como e Napoli non si fanno male, Ferrara spiega: "C'era tensione, motivo evidente"

Ciro Ferrara, ex difensore del Napoli e della Juventus, oggi opinionista di DAZN, ha commentato il pareggio (0-0) tra Como e Napoli.
Como-Napoli è finita: le due squadre chiudono la gara sullo 0-0, un punto a testa per gli uomini di Fabregas e per quelli di Conte. Dominio territoriale da parte dei padroni di casa, ma i partenopei, nel secondo tempo, sfiorano la vittoria con McTominay e Politano.
Como-Napoli 0-0, il pensiero di Ciro Ferrara
Ai microfoni di DAZN è intervenuto Ciro Ferrara, ex calciatore di Napoli e Juventus, che ha commentato così la partita che si è giocata allo stadio "Giuseppe Sinigaglia". Queste le parole del noto opinionista: "E' stata una partita molto tattica. Dal mio punto di vista decisamente meglio il Como nel primo tempo, con due occasioni salvate da Rrahmani e Milinkovic-Savic".
"C'era tensione perché era l'ultimo big-match per entrambe"
Poi Ferrara ha aggiunto: "Detto questo, va pure evidenziato che nel finale il Napoli ha dimostrato addirittura di poter vincere la partita, con il palo di Politano e con l'occasione di Scott McTominay. Secondo me il pareggio va bene a tutte e due. Del resto era l'ultimo big match per entrambe le squadre, e quindi anche per questo motivo c'era un po' di tensione".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


