Logo AreaNapoli.it

Como e Napoli non si fanno male, Ferrara spiega: "C'era tensione, motivo evidente"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Como e Napoli non si fanno male, Ferrara spiega: C'era tensione, motivo evidente

Ciro Ferrara, ex difensore del Napoli e della Juventus, oggi opinionista di DAZN, ha commentato il pareggio (0-0) tra Como e Napoli.


Como-Napoli è finita: le due squadre chiudono la gara sullo 0-0, un punto a testa per gli uomini di Fabregas e per quelli di Conte. Dominio territoriale da parte dei padroni di casa, ma i partenopei, nel secondo tempo, sfiorano la vittoria con McTominay e Politano.

Como-Napoli 0-0, il pensiero di Ciro Ferrara

Ai microfoni di DAZN è intervenuto Ciro Ferrara, ex calciatore di Napoli e Juventus, che ha commentato così la partita che si è giocata allo stadio "Giuseppe Sinigaglia". Queste le parole del noto opinionista: "E' stata una partita molto tattica. Dal mio punto di vista decisamente meglio il Como nel primo tempo, con due occasioni salvate da Rrahmani e Milinkovic-Savic".


PUBBLICITÀ

"C'era tensione perché era l'ultimo big-match per entrambe"

Poi Ferrara ha aggiunto: "Detto questo, va pure evidenziato che nel finale il Napoli ha dimostrato addirittura di poter vincere la partita, con il palo di Politano e con l'occasione di Scott McTominay. Secondo me il pareggio va bene a tutte e due. Del resto era l'ultimo big match per entrambe le squadre, e quindi anche per questo motivo c'era un po' di tensione".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Luca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario