Como, Butez: "Il Napoli pressava con più calma, ma con Fabregas troviamo sempre l'uomo libero"

Jean Butez, portiere del Como che piace molto anche ad Antonio Conte, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sfida contro il Napoli.
Jean Butez, portiere del Como che è stato lodato da Antonio Conte, tecnico del Napoli, nel post partita, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il pareggio (0-0) contro i partenopei che rallenta la corsa dei lariani verso la storica qualificazione alla prossima Champions League.
Butez: "Il Napoli pressava con calma, ma con Fabregas abbiamo soluzioni"
Queste le parole dell'estremo difensore francese: "Quanto sono migliorato con i piedi? Abbiamo lavorato tantissimo con il mister e con tutta la squadra per avere automatismi con difesa e centrocampo. E' stato un po' diverso contro il Napoli, loro pressavano con più calma. Era più difficile trovare Perrone, ma abbiamo trovato la soluzione con Diego Carlos e Ramon ed è divertente giocare con questa squadra. Con Fabregas troviamo sempre la soluzione giusta per trovare l'uomo libero".
"Dobbiamo imparare a gestire tutti i tipi di pressione"
Poi ha aggiunto: "Ho sbagliato un po' la settimana scorsa contro il Genoa. Lo staff dà fiducia a tutti i giocatori ed è il nostro tipo di gioco. Dobbiamo imparare a gestire tutti i tipi di pressione e avere un adattamento alla pressione che arriva dalle differenti squadre che affrontiamo. Dobbiamo essere pronti e intelligenti nel fare i passaggi giusti. Fabregas ti aiuta tanto in questo".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


