Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

"Commette spesso delle sciocchezze, approfittane Napoli. Ounas? Forte anche da centravanti!"

Scritto da Redazione in Interviste13 AGO 2017 ORE 10:11

Il prossimo 16 agosto il Napoli, al San Paolo, affronterà il Nizza in una gara fondamentale per la prossima stagione agonistica.

Il prossimo 16 agosto il Napoli, al San Paolo, affronterà il Nizza in una gara fondamentale per la prossima stagione agonistica. L'approdo degli azzurri nella fase a gironi di Champions League, infatti, consentirebbe anche alla società di incassare quegli introiti fondamentali per rinforzare ulteriormente l'organico da mettere a disposizione di mister Sarri. L'ex attaccante del Milan, Papin, dà un consiglio agli azzurri attraverso Il Mattino: "Ounas potrebbe ricoprire un ruolo inedito: quello del centravanti. Potrebbe giocare al posto di Mertens. La forza del Nizza è il collettivo anche se Seri, Plea, Sneijder sono molto bravi. Ma c'è un grande punto debole: Cardinale, il portiere. E' un bravo ragazzo ma fa spesso delle sciocchezze".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie