Coli Saco: "Avevo altre richieste, ma ho scelto l'Ancona"

Il centrocampista di proprietà del Napoli, Coli Saco, si è presentato ai tifosi dell'Ancona, club che lo ha prelevato in prestito.
Coli Saco, centrocampista classe 2002, è approdato dal Napoli all'Ancona con la formula del prestito. Un’esperienza, quella nel club dorico, fortemente voluta dal franco-maliano che nella passata stagione ha assaporato la Serie C con la maglia della Pro Vercelli collezionando 34 presenze con tre reti e un assist all’attivo, Il giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni come riporta il sito dei biancorossi: "Sono molto contento, sarà certamente una bella avventura per me".
"C’erano altre richieste, ma quando ho saputo che l’Ancona mi voleva non ho avuto dubbi. Il Girone B è competitivo e stimolante, faremo il possibile per fare bene. Io ce la metterò tutta: vogliamo fare felici i nostri tifosi", ha aggiunto il giocatore di proprietà della società campana, Coli Saco, nel corso della sua intervista al sito dell'Ancona. Il calciatore, lo ricordiamo, è stato a lungo sotto l'osservazione attenta di Radi Garcia che lo ha voluto nel corso del ritiro.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


