Logo AreaNapoli.it

Cohen: "Brozovic non voleva andare in Arabia Saudita, poi ha cambiato idea"

Gad Cohen, intermediario che ha portato Brozovic alla corte di Cristiano Ronaldo, ha spiega a TuttoSport il mercato saudita, chiuso con una spesa di due miliardi.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

09/09/2023 14:12 - Interviste
Cohen: Brozovic non voleva andare in Arabia Saudita, poi ha cambiato idea

L'intermediario di calciomercato, Gad Cohen, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TuttoSport soffermandosi tra le altre cose sul trasferimento in Arabia Saudita di Marcelo Brozovic, che ha lasciato l'Inter per l'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo: "Inizialmente non era propenso ad accettare la proposta ricevuta. Poi però, discussione su discussione, la sua idea è cambiata, con Marcelo che ha accettato con entusiasmo il nuovo progetto. A volte ci sono offerte semplicemente impossibili da rifiutare".


PUBBLICITÀ

"Il calciatore era seguito da tempo dalla società di Riyad. Lo ritenevano perfetto per elevare la qualità della rosa a disposizione. Così, grazie agli ottimi rapporti che coltivo col club, li abbiamo aiutati a chiudere la questione", ha aggiunto Cohen nel corso della sua intervista.

Sulla competitività del campionato saudita: "La verità è che il campionato dell’Arabia Saudita è già oggi uno tra i migliori al mondo. E lo sarà sempre di più, anche se questo pare dare molto fastidio. Entro la prossima stagione il livello sarà uguale a quello dell’Europa. Se poi andiamo a vedere dove giocano i vincitori del Pallone d’Oro, si certifica come l’Arabia Saudita sia già all’altezza dei grandi confronti".  


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Milan Milan28
Logo Napoli Napoli28
Logo Inter Inter27
Logo Roma Roma27
Logo Bologna Bologna24
Logo Como Como24
Logo Juventus Juventus23
Logo Lazio Lazio18
Logo Udinese Udinese18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Atalanta Atalanta16
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Lecce Lecce13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Genoa Genoa11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
CagliariCagliari
Napoli-Cagliari, i precedenti
Coppa Italia, mercoledì 3 dicembre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette