Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Civoli: "Gaetano è una star! Kouamè? Napoli semi-perfetto, ma le amnesie di Insigne..."

Scritto da Redazione in Interviste13 GEN 2019 ORE 23:03

Il giornalista e telecronista RAI ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell'emittente di Stato al termine del match tra Napoli e Sassuolo.

Marco Civoli, giornalista e telecronista RAI, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell'emittente di Stato al termine del match tra Napoli e Sassuolo, valido per gli Ottavi di TIM Cup. "Gianluca Gaetano? Ho avuto l'impressione che sia entrato con una grandissima dose d'emozione, ma è plausibile: ha solo 18 anni. Parliamo di una star della Primavera del Napoli, ha davanti a sé un grande futuro".

Civoli ha poi aggiunto: "Christian Kouamè serve davvero a questa squadra? I numeri dicono che il Napoli davanti è una macchina quasi perfetta, sa far male. Certo, ci sono delle amnesie che durano tanto tempo in fase di realizzazione, penso ad esempio a Lorenzo Insigne: è generosissimo, dà tutto, però gli sta mancando il goal".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie