Logo AreaNapoli.it

City, Reijnders: "Il Napoli ha fatto 3 su 3, ma spero che lo scudetto lo vinca il Milan"

L'ex giocatore del Manchester City, Reijnders, ha parlato della vittoria di ieri sera della sua squadra contro il Napoli di Mister Antonio Conte.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

19/09/2025 12:58 - Interviste
City, Reijnders: Il Napoli ha fatto 3 su 3, ma spero che lo scudetto lo vinca il Milan

Tijjani Reijnders, centrocampista del Manchester City, arrivato questa estate dal Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone dopo la vittoria in Champions League contro il Napoli di mister Antonio Conte, soffermandosi sull'andamento del match.


PUBBLICITÀ

Ecco quanto evidenziato: "Che cosa penso di questo match? Sì, alla fine ci hanno aiutato perché sono rimasti in dieci. Ma penso che anche in undici avevamo creato delle occasioni. Certo, l'espulsione ci ha aiutato, come ho detto, ed è stata una buona vittoria. Il cartellino rosso ha cambiato la partita? Sì, l'ha cambiata. Ovviamente con un uomo in più hai più possesso palla, hai sempre un uomo libero e questo ti aiuta durante la gara. Com'è Guardiola con me? E' un allenatore incredibile. E' un piacere allenarsi e giocare sotto di lui. Voglio imparare tutto perché quello che ha fatto nel calcio è straordinario, ed è un piacere giocare per lui".


PUBBLICITÀ

"Com'era l'atmosfera nello spogliatoio per il ritorno di Kevin De Bruyne, questa settimana, prima e dopo la partita? Normale. Tutti sanno che tipo di giocatore è, quanto può essere pericoloso appena vicino all'area. E' un campione e quello che ha fatto qui, l'eredità che ha lasciato, parlano da soli. Un grandissimo giocatore. E riguardo Donnarumma? Un grandissimo portiere. Le parate che fa per noi sono incredibili, ci aiutano tantissimo e danno fiducia a tutta la squadra. E' un privilegio averlo con noi. Entrambi siamo ex Milan, come mi fa sentire? Esatto, sì, veniamo entrambi dal Milan, quindi abbiamo qualcosa in comune. Vogliamo vincere".

"E' difficile dirlo ora che la stagione è appena iniziata, ma come vedo il campionato tra Napoli e Milan? Finora il Napoli ha vinto tre partite su tre, stanno andando molto bene. Ma io spero che il Milan vinca il campionato. Vedremo alla fine della stagione. Due vittorie di fila per noi, il City sta andando nella giusta direzione? Sì, certo. Questa è una settimana molto importante per noi: prima la vittoria nel derby con lo United, poi l'esordio in Champions che abbiamo vinto. Ora dobbiamo farci trovare pronti domenica contro l'Arsenal. Stiamo facendo un buon lavoro". Ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus10
Logo Napoli Napoli9
Logo Cagliari Cagliari7
Logo Cremonese Cremonese7
Logo Udinese Udinese7
Logo Milan Milan6
Logo Roma Roma6
Logo Bologna Bologna6
Logo Atalanta Atalanta5
Logo Como Como4
Logo Torino Torino4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Sassuolo Sassuolo3
Logo Verona Verona3
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Genoa Genoa2
Logo Pisa Pisa1
Logo Parma Parma1
Logo Lecce Lecce1
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
PisaPisa
Napoli-Pisa, i precedenti
Serie A, lunedì 22 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette